A.S. 2020/21
MESSAGGIO DEL PRESIDENTE
06/09/2021

A.S. 2020/21<BR> MESSAGGIO DEL PRESIDENTE<BR> 06/09/2021

Carissimi,


siamo alle porte di un nuovo anno sportivo che si preannuncia ricco di impegni.
Come ben sappiamo, il mondo sportivo sta attraversando un momento difficile a seguito del blocco di allenamenti e attività formative in presenza, competizioni, eventi, ed altro.

Le attività sono in ogni caso in ripresa e sono programmati corsi, eventi, manifestazioni.
La A.S. Fitae-ITF durante il lockdown è stata attivissima grazie alla realizzazione di eventi on-line completamente gratuiti, rivolti a bambini, agonisti, tecnici e Master, con cadenza settimanale. Nessuna organizzazione sportiva ha svolto altrettanto.
Ci hanno sempre caratterizzato forte motivazione, passione, voglia di fare ed entusiasmo.

E’ il momento, questo, di rinascita. Anche se non fuori dall’ ”Era Covid”, il Mondo è in ripresa. Guardiamo quindi con entusiasmo e positività al futuro.

Non possiamo non gioire del favoloso risultato conseguito dai nostri atleti azzurri alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Un risultato storico! Passione, forza , resilienza. Tutte caratteristiche dei nostri atleti, tecnici e dirigenti.
Ho gioito di tali risultati e, come italiano e dirigente sportivo, li ho vissuti come un segno di rinascita e di buon auspicio per il prossimo anno sportivo e per la risalita per la nostra Italia.
La A.S. FITAE-ITF, la nostra meravigliosa famiglia, è pronta a questa ripresa. Non siamo secondi a nessuno e lo abbiamo sempre dimostrato.


Il calendario eventi 2021-22, come accennato, si preannuncia ricco di impegni. Siamo pronti a realizzarli con la professionalità che ci ha sempre contraddistinti.

L’evento principale sarà senza dubbio la AETF Open European Cup, che avremo l’onore di ospitare dal 15 al 19 Giugno 2022 a Lignano Sabbiadoro, e che vedrà, insieme alla Coppa per Bambini e Cadetti, anche la realizzazione di un International Summer Camp ricco di attività sportive e ricreative all’interno del Bella Italia Village.

Siamo altresì aperti a collaborare con chiunque nell’ottica della più ampia e costruttiva propositività e democrazia e per lo sviluppo del nostro Taekwon-Do.
Sempre più viva è la collaborazione con il nostro EPS di riferimento, l’ASI, e viene mantenuta la collaborazione con la Federkombat.


Auguro a tutti componenti della A.S. FITAE-ITF, tecnici, atleti, dirigenti, simpatizzanti ed amatori, un fantastico anno sportivo ricco di successi e di soddisfazioni.


Il Presidente

GM Carmine Caiazzo

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube