COLLABORAZIONE FITAE - FIKBMS
GALA DELLE BENEMERENZE CONI
ROMA, 24/01/2020

COLLABORAZIONE FITAE - FIKBMS<BR>  GALA DELLE BENEMERENZE CONI<BR> ROMA, 24/01/2020

La FITAE-ITF presente con due tecnici e due atleti al pretigioso Gala delle Benemerenze FIKBMS, il 24/01 presso il salone d’onore del C.O.N.I. a Roma, nel quale sono stati premiate le 31 medaglie d’oro internazionali WAKO 2019 ed i relativi tecnici.


Premiati con Medaglia d’Oro al Valore Sportivo:
Timothy Bos Campione Mondiale WAKO Light Contact -63 senior, Sarajevo, Bosnia ed Erzegovina
Alessandro De Ponto Campione Europeo WAKO Light Contact -89 junior, Gyor, Ungheria

Premiati con Attestato di Benemerenza al Merito Tecnico, gli allenatori degli atleti sopra elencati:
Willem Jacob Bos D.T. ASD Sparta Pugilato Roma
Fabio Iovane D.T. ASD Fabio Iovane Terracina

Un grande onore per i nostri atleti e tecnici ricevere il premio dal Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò al cospetto delle principali personalità del mondo sportivo e della Kickboxing: Raffaele Chiulli (Presidente ARISF e GAISF), Roy Baker (Presidente WAKO, Espen Lund (Vicepresidente e Segretario Generale WAKO), Francesca Falsoni (Vicepresidente WAKO), Donato Milano (Presidente FIKBMS), i membri del Consiglio Federale ed i tecnici di settore della FIKBMS.

La stretta collaborazione con la FIKBMS, la partecipazione assidua al circuito gare, gli allenamenti intensi ed i risultati raggiunti, hanno portato i nostri atleti e tecnici a ricevere l’ambitissimo riconoscimento in una cornice di assoluta eccellenza.

Ringraziamo il Presidente FIKBMS Donato Milano e tutto il suo staff per la perfetta organizzazione e per la fantastica opportunità.

Questa premiazione di eccellenza ci dimostra, e ci conferma, che la scelta della collaborazione con la FIKBMS, intrapresa ormai da qualche anno dal nostro Consiglio Direttivo, è stata assolutamente positiva e sicuramente necessita rinforzo e fiducia da parte delle società afferenti alla Fitae.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube