MEMBRI FITAE
PARTECIPANO AGLI IIC
A NEWCASTLE E CLUJ-NAPOCA

MEMBRI FITAE<BR> PARTECIPANO AGLI IIC<br> A NEWCASTLE E CLUJ-NAPOCA

Due date in Europa per gli IIC International Instructor Courses, a Cluj-Napoca in Romania dall’8 al 10 luglio e a Newcastle in Inghilterra dal 15 al 17 luglio, hanno visto la partecipazione di alcuni membri FITAE che ci hanno inviato alcune foto della loro esperienza.

I fratelli Alessandro e Leonardo Di Franco, entrambi Maestri IV dan, si sono recati in Romania ed insieme hanno partecipato alle sessioni tenute GM Marano, GM Lan, Master Jedut e Master Oros Duek (Adapted Seminar IAC)

I Maestri Silvia Durighello, Mirko Santucci ed Emiliano Amaddii a Newcastle hanno condiviso una gradevole esperienza in allegra compagnia e hanno seguito con concentrazione gli allenamenti tenuti da GM Marano, GM Lan, GM Laquerre e GM Nardizzi per la parte dedicata al programma Taekwon-Do Kids.

La Maestra Durighello: “L’esperienza di un IIC è sempre un bel bagaglio. A differenza del precedente di Parigi abbiamo lavorato molto di più praticando sia forme che combattimenti prestabiliti nonchè seguendo qualche parte formativa sul training bambini e combattimenti. I docenti sono stati attenti e presenti ed hanno marcato molto sull’applicazione delle tecniche, cosa che ho con piacere notato anche all’ultimo esame tenuto dalla Commissione Nazionale FITAE ad Arezzo. Il palazzetto di Newcastle è veramente molto bello ed anche la cittadina ha reso il fine settimana molto piacevole.”

Esperienze di formazione e crescita che sicuramente arricchiscono il bagaglio personale dal punto di vista tecnico ed umano.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube