Nuovo IX dan in FITAE
GM Carmine Caiazzo
09/06/2021

Nuovo IX dan in FITAE<br> GM Carmine Caiazzo<BR> 09/06/2021

A coronamento di una formidabile carriera sportiva e dirigenziale, arriva la carica di GRAND MASTER per il nostro Presidente Carmine Caiazzo.

Una vita dedicata al Taekwon-Do, a partire dalla storica palestra in Via Lungolinea a Terracina con suo padre Alfredo, fino al titolo mondiale ad Atene nel 1987 nella specialità combattimento -80kg ed alla carriera dirigenziale, con la carica di Presidente FITAE dal 2011, e di Responsabile Nazionale delle Arti Marziali ASI.

Il 9 giugno 2021, al compimento del suo 60° anno, la International Taekwon-Do Federation gli conferisce il grado di IX dan ed il prestigioso titolo di GRAND MASTER che arricchisce il prestigio e il livello tecnico della nostra federazione già ricca di tecnici di alto grado.

Durante la sessione nazionale di esami da IV a VIII dan del 26/06/21 abbiamo avuto il piacere di presentare a GM Caiazzo i diplomi e la cravatta ufficiale ITF, una targa ricordo ed un regalo per celebrare questo evento così importante nella carriera di un marzialista.

Complimenti GM Carmine Caiazzo, tutto meritato, la FITAE è fiera di te.