In questo momento delicato e difficile voglio inviare a tutti i miei migliori auguri per una Serena Pasqua.
Viviamo una costante battaglia contro un nemico invisibile. Mi auguro che la ripresa alla normalità torni presto, per ora atteniamoci alle disposizioni governative e svolgiamo il nostro ruolo: “Distanti ma uniti”.
Quando parleremo al passato di questo momento, probabilmente non saremo più gli stessi, probabilmente avremo imparato qualcosa. Ma ora ognuno di noi è chiamato a svolgere il suo ruolo in questa Battaglia. Ogni membro della nostra famiglia, la FITAE-ITF, è chiamato al suo dovere. Teniamo lontano il nemico, stiamo al sicuro a casa.
E ricominceremo, ne sono sicuro, più uniti e forti di prima.
La FITAE-ITF è strutturata e composta come un’autentica Federazione. Un’organizzazione forte, sinergica ed organizzata grazie anche al supporto di ogni suo componente, dall’atleta al dirigente, dal Genitore all’istruttore.
Come Presidente è mio intento continuare a far sì che la nostra Federazione cresca al massimo in tutti i suoi aspetti e darle, ora più che mai, la legittimità che le spetta nel panorama dello Sport in Italia.
Un doveroso pensiero va a coloro che hanno perso un proprio caro e ad i veri eroi di questa guerra che, troppo spesso, cadono per noi in questa battaglia contro il nemico: medici, infermieri, componenti dei presidi sanitari.
Ancora, a tutti Voi che leggete questo messaggio auguro una serena Pasqua.
Carmine Caiazzo
Presidente Nazionale FITAE-ITF