DI NUOVO SUI TATAMI
38° CAMPIONATO NAZIONALE
VILLORBA (TV), 11-12/06/2022

DI NUOVO SUI TATAMI<BR>38° CAMPIONATO NAZIONALE<BR> VILLORBA (TV), 11-12/06/2022

Finalmente realizzato il 38° CAMPIONATO NAZIONALE fortemente voluto dalla FITAE che, dopo la sua cancellazione ad inizio anno a causa della persistente pandemia, con grande perseveranza è stato riprogrammato nei giorni 11 e 12 giugno presso il palazzetto Palateatro di Lancenigo-Villorba.

Eccellente l’organizzazione programmata nei minimi dettagli da parte del Master Andrea Cendron, coadiuvato da Master Omar Carli e Master Alessandro Boscari, e grazie anche al prezioso supporto del Comune di Villorba, nella persona del sindaco Dott. Francesco Soligo e dell’Assessore allo Sport Sig. Egidio Barbon.

Spalti pieni nelle due giornate di gara e grande emozione al risuonare dell’inno di Mameli in apertura con i circa 800 spettatori e accompagnatori, oltre ai 353 atleti, 68 allenatori e 52 ufficiali di gara del Registro Nazionale Arbitri, provenienti da tutta Italia.

Il sabato è stato dedicato alle gare per Juniores e Seniores che hanno evidenziato un elevato livello tecnico e agonistico e che sono state precedute dalle operazioni di peso svoltesi rapidamente e accuratamente; la domenica invece tutta per Bambini e Cadetti che si sono espressi con grande entusiasmo al meglio delle proprie possibilità.

Presenti tutti gli atleti Azzurri che hanno mostrato il proprio alto livello tecnico confermandosi sempre sul podio.

Tutti i risultati sono disponibili sulla piattaforma Sportdata.

Ringraziamo tutto lo staff, la Commissione Arbitri e tutti gli atleti e genitori che hanno preso parte a questa bellissimo campionato. Un grazie speciale allo sponsor tecnico NI-KKO Sport, sempre disponibile e attento a tutte le necessità dei nostri atleti e all’azienda ACQUA DOLOMIA che da anni ci accompagna su tutti i tataminazionali ed internazionali.

Gli organizzatori non hanno fatto mancare nulla, all’interno del palazzetto è stato allestito un bar a servizio di tutti i presenti e gli arbitri hanno pranzato nel vicino ristorante.

Ci auguriamo di poter tornare per un altro evento a Villorba considerando che l’assessore dello Sport ha dato disponibilità per il palazzetto europeo che dovrebbe essere completato fra un paio di anni.

Tutte le fasi dell’evento sono state fotografate da Emanuel Sanguigni e sono disponibili sul profilo Faceboook https://www.facebook.com/EmanuelSanguigni

Complimenti alla FITAE per la realizzazione di un altro indimenticabile evento che cementa la passione e la professionalità di tutti gli operatori.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube