Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

1° INCONTRO FORMATIVO ARBITRI
ONLINE
ZOOM, 24/10/2020

Ottobre 24 @ 11:30 - 16:00

Facendo seguito ed a modifica della comunicazione mail del 09/10 u.s., considerato l’improvviso e preoccupante aumento dei contagi da Covid-19 su tutto il territorio nazionale, la Commissione nazionale arbitri ed il Consiglio Direttivo non ritengono sia opportuno svolgere i programmati incontri formativi arbitri “in presenza” con conseguenti rischiosi spostamenti.

Il 1° incontro formativi arbitri (dedicato alle discipline di forme e combattimento tradizionale) si terrà sabato 24/10 tramite Zoom, con i seguenti orari:

  • 11.30-13.00
  • pausa pranzo
  • 14.30-16.00

Gli interessati alla video conferenza devono richiederne il link di accesso alla propria società di appartenenza.

Si prega di munirsi di foglio e penna per prendere appunti ovvero per riportare verdetti arbitrali in tempo reale.

L’incontro sarà quanto più possibile interattivo; al fine, però, di una corretta e ordinata gestione degli interventi Vi chiediamo di farne richiesta per il tramite della chat di Zoom (Master Luca Maragoni farà da moderatore).

 

Siamo spiacenti di dover rettificare le varie programmazioni, ma purtroppo siamo in balia degli eventi.

__________________________________________________________

 

 

 

L’attività formativa si svolgerà in tre incontri temporali che, come anticipato nel calendario attività Fitae-Itf, si terranno nel mese di ottobre, novembre e dicembre/gennaio; per la validità dell’attività formativa arbitrale come previsto dal Regolamento Tecnico in vigore (ove durante il periodo di passaggio da III a IV dan, da IV a V dan, da V a VI dan e da VI a VII dan “è OBBLIGATORIO partecipare a: … almeno un (1) Seminario Arbitri Nazionale“) sarà necessaria la partecipazione ad almeno due degli incontri prefissati.

Per gli iscritti al R.N.A. (Registro Nazionale Arbitri) la commissione si riserva di organizzare altri incontri dedicati, oltre quelli di seguito indicati.


Il secondo incontro (novembre), diviso per macro zone, si terrà:
sabato 21 novembre p.v. (luogo da comunicare)
dalle ore … alle ore … e dalle ore … alle ore …
domenica 22 novembre p.v. (luogo da comunicare)
dalle ore … alle ore … e dalle ore … alle ore …
con programma di base, studio e confronto di arbitraggio per la specialità del combattimento (individuale e a squadre).
Il terzo incontro (dicembre/gennaio), unico ed a livello nazionale, si terrà in data e luogo da comunicare; sarà più specifico per ruolo e di maggior pratica.
La commissione nazionale arbitri organizzerà, SE POSSIBILE, anche un week end  in Sardegna (novembre o dicembre) per svolgere attività formativa per arbitri al pari di quella che verrà svolta nel mese di ottobre e novembre nelle sedi indicate. Seguirà comunicazione.  

Per la partecipazione agli incontri di cui sopra occorre essere regolarmente tesserato alla Fitae-Itf per il tramite della propria società/associazione di appartenenza, consegnare prima dello stesso il Modulo Autocertificazione Covid allegato e indossare la mascherina durante l’incontro. 
Per ulteriori informazioni contattare: arbitri@fitae-itf.com
SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Dettagli

Data:
Ottobre 24
Ora:
11:30 - 16:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento: